Pasqua, 2 italiani su 3 non tagliano menu: 79% a casa

Italia chiama Italia ECONOMIA

Piu' di due italiani su tre (67 per cento) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua, tra i quali il 62 ha mantenuto lo stesso budget e il 5 per cento lo ha addirittura aumentato. E' quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe' sui comportamenti ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perchè la crisi, la nuova realtà con le spese ridotte al minimo, riduce i consumi, cambia le abitudini, modifica le certezze di un popolo intero, e proprio quelle che si davano per scontate. TRIESTE. (Il Piccolo)

19 aprile 2014 10.29 Il 67% degli italiani (più di 2 su 3) non ha tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (Rai News)

E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La stragrande ... ROMA, 19 APR - Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (Brescia Oggi)

- Pasqua a tavola per gli italiani che quest'anno hanno speso 1 miliardo per il pranzo tradizionale; il 41% ha scelto l'agnello. (AGI) - Roma, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un vero e proprio mariero da 1.300 metri quadrati in stile premier empire in cui la diva è solita trascorrere le sue vacanze curando personalmente la sua collezione di rose. Catherine Deneuve ha messo in vendita il suo castello del XVIII secolo alle porte di Parigi. (News Immobiliare)

E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La ... (ANSA) - ROMA, 19 APR - Più di due italiani su tre (67%) non hanno tagliato la spesa a tavola per il pranzo di Pasqua. (SoldiOnline.it)