Terremoto di 3,1 gradi sull'Appennino tra Pistoia e Bologna

Firenze Post INTERNO

ROMA – Una scossa di terremoto di 3,1 gradi di magnitudo è stata registrata oggi 22 luglio alle 1,07 tra l'Emilia Romagna e la Toscana. I comuni più vicini all'epicentro sono quelli di Granaglione (Bologna) e Sambuca Pistoiese (Pistoia). La scossa è ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

Un sisma di MI 3.9 si è verificato alle 14.57, allarmando non poco i residenti delle zone dell'Appennino e della prima pianura. Sciame infinito: nella notte altra scossa di MI 3.1. (ModenaToday)

Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto epicentro ... (Consumatrici)

La scossa è stata registrata poco dopo le una di notte fra Bologna e Pistoia. SAMBUCA PISTOIESE — Gli strumenti dell'Ingv hanno evidenziato che il sisma ha avuto origine a 57 km di profondità ... (Toscana Media News)

22 luglio 2015 15:30. Già nella serata di ieri avvertite dalle strumentazioni dell'Istituto di vulcanologia alcune scosse telluriche. (Fanpage)

e' la scossa di terremoto che alle 14,57 di oggi, mercoledì 22 luglio, con epicentro Lizzano in Belvedere, nel bolognese, ha fatto vivere ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Una scossa sismica è stata avvertita nella notte sull'Appennino, tra Pistoia e Bologna. Secondo l'Istituto nazionale di Geofisica ha avuto una magnitudo di 3,1 gradi. (BeFan)