Bagni di banche e ristoranti intasati da banconote di 500 euro

giovanni petrungaro ECONOMIA

Un caso del tutto anomalo. Bagni intasati in una banca da note di 500 euro e la procura di Ginevra indaga.Un bottino d’oro, di 100mila euro, che oltre a intasare il bagno della banca ha otturato anche quelli di tre ristoranti nelle vicinanze. Per recuperare i soldi è stato necessario rompere i sanit (giovanni petrungaro)

Ne parlano anche altri giornali

Due donne sono state indagate dalla polizia svizzera per aver gettato nel wc di una banca e di tre bar migliaia di euro intasando gli scarichi (il Giornale)

Pacchi di banconote gettate nei wc di una banca di Ginevra: decine di migliaia di euro, in banconote da 500 tagliuzzate, sono state buttate nei gabinetti della filiale della banca svizzera Ubs della... (Il Messaggero)

Banconote da 500 euro gettate negli scarichi: ma perché? Un mistero sta per ora incuriosendo investigatori e semplici cittadini: perché nei gabinetti della filiale della banca UBS, a Ginevra, sono state trovate delle banconote da ben 500 euro fatte a pezzetti e gettate via? E non si tratta di poca… (Radio Monte Carlo)

Chi le ha gettate non si è limitato alla banca ma ha usato gli… Ginevra, 19 settembre 2017 - Soldi 'sporchi' in Svizzera. (Quotidiano.net)

Un famoso proverbio dice: “ Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti “. (Yahoo Finanza)

Si è cominciato dal wc del caveau della filiale della banca Ubs, poi è toccato a gabinetti e lavandini di tre locali dello stesso quartiere. In corso indagini su… (Metro)