Dopo il blitz di questa mattina il centro Baobab risponde

"La risposta che attendevamo sull'emergenza transitanti nella Capitale è arrivata questa mattina, dopo cinque mesi. Ventiquattro migranti sono stati prelevati dal centro Baobab per l'identificazione, tra di essi eritrei, etiopi e magrebini. Strano modo ... (Radio Colonna)

Su altre testate

Controlli delle forze dell'ordine, polizia di Stato e Carabinieri, all'interno del centro d'accoglienza migranti Baobab gestito da volontari in via Cupa, in zona Tiburtina. (Romanotizie)

Roma, 24 nov. Circa 40 migranti ospitati , che non avevano i documenti in regola, sono ... (LiberoQuotidiano.it)

Si era recato presso un laboratorio di analisi di Portici per effettuare un prelievo del sangue, ma è proprio all’interno del centro diagnostico che un uomo di 70 anni, titolare di un negozio di arredamenti, ha perso la vita. (Vesuviolive.it)

La risposta che attendevamo sull'emergenza transitanti nella Capitale è arrivata martedì 24 mattina, dopo cinque mesi. Strano ... (comune-info.net)

Tra le forze dell'ordine c'era anche qualcuno in tenuta antisommossa ... Sono arrivati alle sei e mezza del mattino. (Leonardo.it)

Nelle prime ore del mattino, circa 50 poliziotti hanno fatto irruzione nella struttura di via Cupa. Allontanati i migranti non in regola con i documenti. (Romasette.it)