Bari, una donna di 38 anni muore in ospedale dopo la fecondazione assistita

La Repubblica INTERNO

Un evento che i medici di Conversano non sono ancora riusciti a spiegarsi, ma hanno subito dato la loro disponibilità per le indagini gia avviate dalla.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era stata operata nel reparto di Ortopedia del Policlinico, ma è morta al Civico, dopo il trasferimento in rianimazione. (Live Sicilia)

L’assessore regionale aveva commentato su Facebook la morte di Bogdan Vasilache a bordo della sua Golf (Corriere della Sera)

Ambulanza Era scivolata su un marciapiede dove stava aspettando le amiche per una gita fuori porta e si era procurata una frattura alla caviglia. (Hercole.it)

Nei suoi appunti: «È morto Scalfaro», «È morto Andreotti», «È morto Lucio Dalla», «È morto Bentivegna», partigiano comunista, «È morto G. L’ossatura dell’indagine su Mafia Capitale costituita dal fiume di parole del «re delle coop». (Corriere della Sera)

Operata dopo una banale frattura al piede, muore in ospedale una settimana dopo per “insufficienza respiratoria e renale”. (Extra Quotidiano)

Tragica fatalità o qualcosa in ospedale è andato storto? A rispondere a questa domanda sarà, presumibilmente, un'inchiesta che dovrà far luce sulla morte di Maria Rita La Mantia, una donna di 44 anni morta all'ospedale Civico di Palermo, dopo essersi rotta ... (Palermomania.it)