Operai Fiat di Termini occupano Agenzia delle entrate

L'Unità INTERNO

Centinaia di operai della Fiat hanno occupato la sede dell'Agenzia delle Entrate a Termini Imerese. Tra i lavoratori c'è molta tensione. Il blitz è scattato alla fine dell'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm davanti ai cancelli dello stabilimento ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

- Hanno passato la notte e negli uffici dell'Agenzia delle entrate di Termini Imerese i metalmeccanici dello stabilimento Fiat dismesso a dicembre e dell'indotto che da ieri mattina occupano a oltranza i locali per rivendicare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il blitz è scattato alla fine dell'assemblea organizzata da Fim, Fiom e Uilm davanti ai cancelli dello stabilimento. Centinaia di operai della Fiat hanno occupato la sede dell'Agenzia delle Entrate a Termini Imerese. (La7)

Leggi di più a meno: da domani, ogni sabato, con l'Unità anche il settimanale Left. La denuncia di operai e medici. (L'Unità)

Lo ha detto, in una nota, il presidente del Consiglio regionale , Fabrizio Cecchetti (Lega nord) Fabrizio Cecchetti, con una proposta lanciata ieri sera intervenendo all'auditorium di Rho, nel milanese, a un incontro pubblico su 'Crisi, viaggio tra aziende, istituzioni, banche ed Equitalia', cui ha preso... (La Perfetta Letizia)

E' ormai da dicembre 2011 che la produzione a ... (Info Motori)

Rimane occupata la sede dell'Agenzia delle Entrate di Termini Imerese, presa d'assalto ieri mattina da centinaia di cassintegrati, esodati e interinali della Fiat e delle ditte dell'indotto. (Live Sicilia)