Iraq, il Sun rivela : il boia di Foley è un rapper dj londinese 23enne

Palermomania.it ESTERI

A quattro giorni dal video della decapitazione del reporter americano James Foley prosegue la caccia all'autore dell'esecuzione. L'accento del boia, tipicamente inglese, ha ristretto il campo sul quale cercare e nel mirino sarebbe finito il rapper londinese ... (Palermomania.it)

Su altre testate

(LaPresse) - La polizia britannica sta perlustrando decine di case nel Regno Unito per cercare di stabilire la reale identità del jihadista che ha decapitato il giornalista americano James Foley. Londra (Regno Unito), 23 ago. (L'Unità)

Il tabloid britannico "The Sun" ha pubblicato foto e dettagli riguardanti Abdel-Majed Abdel Bary, 23 enne, definito rapper ed ex dj, che potrebbe essere il jihadista "John" ovvero l'uomo, con accento londinese, ... (Corriere della Sera)

GB, LONDRA – Lotta senza quartiere contro 'John', l'assassino di Jim Foley, e i suoi compagni jihadisti cresciuti in Gb. Dobbiamo impedire che continuino a partire da qui per combattere in Siria e Iraq”. (Blitz quotidiano)

(KIKA) - LONDRA - Potrebbe avere un nome e un volto John il Jihadista, l'uomo che ha decapitato il giornalista americano James Foley: i servizi segreti britannici lo avrebbero individuato in Abdel-Majed Abdel Bary, conosciuto anche come Lyricist Jinn o ... (Yahoo Notizie)

(03:27) (ANSA) - ROMA, 24 AGO - Gli 007 britannici hanno identificato il boia di James Foley, John il jihadista, ovvero l'uomo che compare nel video dell'uccisione del giornalista americano. Lo scrive il Sunday Times. (Quotidiano.net)

I servizi britannici hanno identificato il boia di James Foley, John il jihadista, ovvero l'uomo che compare nel video dell'uccisione del ... Il Sunday times dà la notizia. (Lettera43)