L'opera seconda di Pif: un Forrest Gump siciliano nel patto Usa-mafia

Intelligonews INTERNO

Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto - già Iena, poi animatore del programma “Il Testimone” e regista di “La mafia uccide solo d'estate” - torna dietro la macchina da presa e nella preapertura della XI edizione della Festa di Roma, che si svolge all ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Faruk Hadzibegic torna sul rigore sbagliato contro l'Argentina a Italia '90 e afferma: "Se avessi segnato saremmo andati in semifinale e non ci sarebbe stata la guerra". (GOAL )

Miriam Leone, 31 anni, è la protagonista della nuova pellicola di Pierfrancesco Diliberto (in arte ... Sul grande schermo è l'italo-americana che conquista il cuore del soldato Pif. (Quotidiano.net)

(askanews) - Con la sua ironia e il suo sguardo stralunato Pif nel secondo film da regista, "In guerra per amore", evento di preapertura della Festa di Roma, nei cinema dal 27 ottobre, racconta il ruolo che gli americani ebbero nel ... (askanews)

Siamo nel 1943 e il ... (CataniaLiveNews)

La manifestazione ospiterà un ampio programma di proiezioni ... Placido, Di Porto, Vicari e Patierno gli italiani della selezione ufficiale. (CinemaItaliano.Info)

(KIKA) - ROMA - Tre anni dopo il successo di La mafia uccide solo d'estate Piefrancesco Diliberto - in arte Pif - torna al cinema con un'altra storia di mafia, In guerra per amore, presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Tiscali.it)