Alitalia, lo sciopero differito al 26 luglio

Metro ECONOMIA

La Federazione che riunisce piloti e assistenti di volo di ANPAC, ANPAV e ANP - rende noto che le tre sigle hanno accolto l'invito del ministero dei Trasporti a differire al 26 luglio lo sciopero originariamente previsto per lunedì 24 giugno. (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facciamo un riassunto sulle vicende della compagnia aerea nazionale: la cassa, il contratto nazionale di lavoro, Atlantia e gli altri interessati a far parte della… (missionline)

La Fnta, Federazione che riunisce piloti e assistenti di volo di Anpac, Anpav e Anp - ha accolto l'invito del ministero dei Trasporti a differire a mercoledì 26 luglio lo sciopero originariamente previsto per oggi (Travel Quotidiano)

Niente sciopero oggi per Alitalia dal momento che Fnta ha deciso di spostare al prossimo 26 luglio l'agitazione. (L'Agenzia di Viaggi)

Gli assistenti di volo e piloti di volo Alitalia hanno rinviato lo sciopero del 24 giugno 2019 al 26 luglio: ecco le informazioni in merito. (Investire Oggi)

FNTA, la Federazione che riunisce Piloti ed Assistenti di Volo di ANPAC, ANPAV e ANP, ha accolto l’invito delle del Ministero dei Trasporti (Teleborsa)

La Fnta, la federazione che riunisce Piloti ed Assistenti di Volo di Anpac, Anpav e Anp «ha accolto l'invito del ministero dei Trasporti a differire al 26 luglio lo sciopero originariamente... (Il Gazzettino)