Trump al congresso: «Taglio epocale delle tasse, via Obamacare. Presto un muro ai confini meridionali»

Il Messaggero ESTERI

NEW YORK – Ha superato l'esame. Ieri sera Donald Trump è apparso presidenziale, autorevole, con la giusta dose di gravitas. Non ha fatto gaffe e non si è abbandonato a commenti estemporanei. Nel suo primo discorso da presidente, in diretta televisiva e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Certo, una notizia ... Se vi capiterà di leggere più di un articolo sul discorso di Donald Trump davanti al Congresso degli Stati Uniti, probabilmente leggerete che il presidente ha finalmente fatto il presidente, mostrando una faccia moderata. (left)

I parlamentari repubblicani salutano con un ruggito il passaggio «sul grande, grande muro» e con un boato ancora più forte le parole sulla «necessità» di smantellare l'Obamacare, la riforma sanitaria. (Corriere della Sera)

Michela Dell'Amico. *IdeeCommento Tutti gli ... (Wired.it)

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e il suo primo intervento al Congresso. Ecco che cos’ha detto l’ex tycoon. Il presidente Leggi tutto L'articolo Donald Trump e il primo discorso al Congresso, ecco cosa ha detto... (Esteri Blog)

Poi condanna (in ritardo secondo ... 1|9La condanna dell'odio Sono le prime parole di Trump dopo il saluto alla platea. (Vanity Fair.it)

Roma, 28 feb. (askanews)