Mattarella: "Possiamo dirlo, siamo usciti dalla crisi"

Corriere Quotidiano ESTERI

Il presidente Sergio Mattarella si sbilancia e afferma che: dopo mesi di "ottimismo con cautela" ora "sembra davvero che stiamo uscendo dalla crisi" economica e quindi "la ripresa è una prospettiva concreta". Così Sergio Mattarella ha risposto ai ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le piantagioni erano strategicamente nascoste... Piantagione scoperta a Somma Vesuviana. (NapoliTime)

Sant'Angelo all'Esca -  Alla fine da buon cristiano ha optato per il perdono, ma soprattutto per il dialogo e così ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al sindaco Penta, invitandolo a ritirare l'ordinanza, ma è pure passato dalla protesta al dispetto facendo suonare a distesa le campane della... (Città di Ariano . IT)

Il presidente della Repubblica è accompagnato dal ministro dello..... (La Repubblica)

L'incontro è stato particolarmente interessante ed è stata un'occasione per ravvivare il senso civico dei... (Nuovo Sud)

Xi: "Siamo una sola famiglia"; Ma: "Rispetto reciproco". (La Repubblica)

Accanto a lui il presidente Truong Tan Sang, uno che la guerra con l’America l’aveva combattuta da vietcong ed era stato pure 4 anni in prigione. Sotto un busto bronzeo di Ho Chi Minh, divinità dell’Olimpo comunista, Mattarella ha siglato due trattati «strategici» con la repubblica del Vietnam. (La Stampa)