Raiola: “Sfido Blatter e mi candido alla presidenza della Fifa. Voglio portare la trasparenza”

La Stampa SPORT

Dice che sta facendo sul serio, che non è una boutade. E come ben sanno i presidenti dei club di mezzo mondo, quando Mino Raiola si muove c’è da stare tutti in campana. E, per quanto potrà essere alta la guardia del presidente, questo rubicondo figlio del Sud d’Italia cresciuto in Olanda troverà il modo per ottenere ciò che vuole. Guadagnerà tanto... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il noto procuratore ha lanciato una candidatura seria e concreta ai microfoni del quotidiano olandese De Volkskrant: “Mi sento male, malissimo al pensiero che Blatter venga ... (Canale Napoli)

«For the game, for the world», per il gioco, per il mondo: è il moto della FifaFarla gestire da un procuratore sarebbe il passo finale (Corriere della Sera)

Un gennaio piuttosto indaffarato per Mino Raiola, uno degli agenti più influenti al mondo. (SpazioJuve)

Il pesto al mortaio della più antica tradizione genovese si candida a diventare patrimonio culturale 'immateriale' dell'umanità. (Nuovo Sud)

Uno dei più potentiprocuratori del calcio mondiale, ha in agenda Ibra e ... Incredibile, ma vero. (Mondo Udinese)

Mi sembra una vergogna che nessuno si candidi alla presidenza della Fifa per cambiare lo stato delle cose, per farla diventare più democratica e ... Raiola, penso ad una candidatura Fifa. (Rai Sport)