Immigrazione clandestina tra Italia ed Egitto, 14 arresti

16/05/2012 - 6.03 - Arrestati 14 appartenenti ad una organizzazione criminale italo-egiziana dedita a favorire l’immigrazione clandestina. Dalle prime ore di stamani gli uomini della Squadra Mobile di Messina, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo e con l’ausilio delle Squadre Mobili di alcune questure del centro... (Infomessina) - Sezione: DALL'INTERNO  

Porto Empedocle, truffa sull’acquisto di pesce e sostituzione di persona: due arresti

Truffa aggravata e sostituzione di persona. Sono le accuse da cui dovranno difendersi Antonino Virone, 34 anni, e Giovanni Tuttolomondo, (nella foto qui accanto), 44 anni, entrambi originari di Agrigento, ma residenti a Porto Empedocle, arrestati dalla Squadra Mobile di Messina, al porto di Tremestieri, dove... (Canicatti Web Notizie - 21 maggio 2012)

ASL DA TERNI A FOLIGNO, CONFESERCENTI E FEDERCONSUMATORI AVVIANO UNA RACCOLTA FIRME

Sanità bene comune, Terni non può perdere il proprio ruolo (Terni in rete - 20 maggio 2012)

Martinsicuro: sequestrati 95 grammi di eroina

VAL VIBRATA - MARTINSICURO - La Guardia di Finanza di Teramo, diretta dal Comandante Provinciale, Colonnello Pietro Pelagatti, continua l'incessante lotta al traffico delle sostanze stupefacenti ed al controllo del territorio. I Finanzieri della Compagnia di Giulianova, dopo una lunga e complessa attività di... (Il Corriere d'Abruzzo - 19 maggio 2012)

Giovani sorpresi con 100 grammi di marijuana in casa

La Squadra Mobile arresta tre giovani per detenzione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 100 gr di marijuana Gettano dalla finestra un involucro contenente 100 grammi di marijuana e due di loro tentano invanola fuga. Gli agenti della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto i messinesi Paolo Arrigo di 22... (Infomessina - 19 maggio 2012)

Terni, in corso maxi-controllo della guardia di finanza: da gennaio 200 casi di scontrini non emessi

È in pieno svolgimento, con oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, un vasto “Piano Coordinato di Controllo Economico del Territorio” che interessa alcune aree della città di Terni, Orvieto e della provincia. (Umbria24 - 19 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

immigrazione clandestina italia egitto

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Angelo Russo
1961, Ragusa (Italia)
Julio Médem
1958, San Sebastián (Spagna)
Sandro Cuomo
1962, Napoli (Italia)
Louis Koo
1970, Hong Kong (Eurasia)