A Ispica si ritira il candidato Di Giorgio

RagusaTG INTERNO

Giuseppe Di Giorgio si era già presentato con lo slogan "vi seppellirò di voti", giocando sul suo lavoro e aveva deciso di riprovare dopo che la prima volta non era andata bene. Alla fine però Di Giorgio ha ritirato la propria candidatura a sindaco di Ispica. Di Giorgio, titolare di un’agenzia funebre,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

In tutto si tratta di 51 candidati per ... - Finita la pretattica, parte la campagna elettorale. (Yahoo Notizie)

La «raccomandazione» non è stata invece rispettata. «Monopolio» maschile, nonostante la legge regionale che imponeva, pena sanzioni, tre donne in lista. (Corriere del Mezzogiorno)

Bellomo Davide (Bari); Lanzilotta ... Scaduto il termine di presentazione in Corte di Appello di Bari per le liste alle regionali, noti i sette candidati presidente [clicca qui], arrivano le prime liste ufficiali. (Puglia In)

Otto le liste per Emiliano, quattro per la Poli Bortone e tre per Schittulli. La Redazione. (BariLive.it)

Otto i partiti o movimenti che sosterranno Michele Emiliano: Pd, La Puglia con Emiliano, Emiliano sindaco di Puglia, Noi a sinistra, Partito ... (Ilikepuglia)

Sono 4 i candidati a sindaco in corsa per le elezioni amministrative a Enna, dove scompare il simbolo del Partito democratico, dopo la querelle tra il Pd nazionale e quello regionale sulla concessione a Mirello Crisafulli, la cui vittoria alle primarie era stata consacrata in conferenza stampa da Fausto... (Nuovo Sud)