Cuba: via libera a importazione auto nuove, era vietato da 50 anni

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 19 dic - Il governo cubano ''ha autorizzato ufficialmente la libera importazione di veicoli commerciali e di automobili nuove'', vietata da oltre mezzo secolo, nel quadro delle riforme economiche avviate dal presidente, Raul Castro. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il provvedimento, approvato dal Consiglio dei ministri, mercoledì e giovedì, è un altro passo avanti nelle riforme fatte da Raúl ... (In dies)

L'Avana, 19 dic. (TMNews)

Capisco il bacio al lebbroso, non ammetto la stretta di mano al cretino. (Roma Daily News)

Il quotidiano Granma lo aveva anticipato a ottobre. Ora arriva la conferma: con un decreto il governo cubano ... (il Giornale)

“C’è un pesantissimo passato economico – finanziario legato alle ormai trascorse gestioni SO.G.A.S SpA che aleggia come un fantasma dispettoso sull’Aeroporto dello Stretto e spesso ritorna prepotentemente a far sentire tutti i suoi effetti negativi. (La Prima Pagina)

Cuba, avanza la “revolución liberal” di Raúl Castro. Venerdì, i membri del governo cubano hanno approvato il progetto delle politiche economiche e di bilancio dello Stato da attuare nel 2014. (Termometro Politico)