***Mps: Cimbri, mai contattati da Governo su M&A, no interlocuzioni

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mps: Cimbri, mai contattati da Governo su M&A, no interlocuzioni Bper concentrata su integrazione di banche gia' acquisite (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 giu - 'Non siamo mai stati contattati da nessun governo sul dossier Montepaschi, non ci sono interlocuzioni, ne' mai ce ne sono state'. Lo ha dichiarato il presidente del gruppo Unipol, Carlo Cimbri, a margine dell'Incontro annuale della Consob con il mercato finanziario. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A seguire, poi, il titolo potrebbe andare a ritoccare i minimi storici in area 1,4866 €. La smentita del risiko bancario affossa le quotazioni di Banca MPS: possibile un ritorno sui minimi storici? (Proiezioni di Borsa)

BPER Banca (LA STAMPA Finanza)

tra, ein merito a questa ipotesi. Lo ha affermato, presidente del gruppo assicurativo, che è importante azionista della banca emiliana.A margine dell' assemblea CONSOB , Cimbri hail fatto che Unipol caldeggi le nozze tra Modena e Siena "a", dopo che nei giorni scorsi erano uscite indiscrezioni secondo cui un'aggregazione tra MPS e BPER avrebbe il consenso dei soci dei due istituti (il Tesoro da una parte, e Unipol e Fondazione Banco di Sardegna dall'altra). (LA STAMPA Finanza)

Sulle aggregazioni con Bper “non posso fare a meno di ripetere quello che ho sempre detto, esprimo la mia opinione da azionista: Bper è una banca che è cresciuta tanto negli anni scorsi, in poco tempo, quindi è totalmente impegnata nell’integrazione” delle banche già acquisite. (LAPRESSE)

Il titolo del Monte dei Paschi di Siena non regge il colpo dell’ennesimo rumor smentito, affondando in Borsa del 6% circa, in una giornata che vede il Ftse Mib di Piazza Affari soffrire un leggero ribasso. (Finanzaonline)

(Teleborsa) -tra, ein merito a questa ipotesi. Lo ha affermato, presidente del gruppo assicurativo, che è importante azionista della banca emiliana.A margine dell' assemblea CONSOB , Cimbri hail fatto che Unipol caldeggi le nozze tra Modena e Siena "a", dopo che nei giorni scorsi erano uscite indiscrezioni secondo cui un'aggregazione tra MPS e BPER avrebbe il consenso dei soci dei due istituti (il Tesoro da una parte, e Unipol e Fondazione Banco di Sardegna dall'altra). (Finanza Repubblica)