Scontro in Procura a Milano sul caso Ruby. Il pg della Cassazione archivia il caso Bruti Liberati

La Stampa ECONOMIA

Niente azione disciplinare per il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati per le modalità di assegnazione del procedimento Ruby e di altre inchieste delicate e nemmeno per il suo aggiunto Alfredo Robledo per la vicenda della gestione dei 172 milioni sequestrati nell’inchiesta sui derivati. Il Pg della Cassazione Gianfranco Ciani ha deciso di a... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo ha deciso il Pg…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il procuratore generale della Cassazione non prenderà provvedimenti nei confronti di Bruti liberati per l'assegnazione del processo. (La Repubblica)

Niente azione disciplinare per il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati per le modalità di assegnazione del procedimento Ruby e di altre inchieste delicate e nemmeno per il suo aggiunto Alfredo Robledo per la vicenda della gestione dei 172 milioni ... (Il Fatto Quotidiano)

- No all'azione disciplinare nei confronti del capo della Procura di Milano Edmondo Bruti Liberati in relazione all'assegnazione del fascicolo sull'inchiesta Ruby. E' una delle conclusioni a cui e' giunto il procuratore generale della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Niente azione disciplinare per il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati per le modalità di assegnazione del procedimento Ruby e di altre inchieste delicate e nemmeno per il suo aggiunto Alfredo Robledo per la vicenda della gestione dei 172 milioni sequestrati nell'inchiesta sui... (Nuovo Sud)

Expo: «Rischio di paralisi per le scoperture di organico». di Redazione Milano online. (Corriere della Sera)