Isola Capo Rizzuto, rubano tegole dal tetto arrestati Marco Ignazio Zedda e Maurizio Macrillò

La Prima Pagina INTERNO

Erano su un’abitazione estiva quando sono stati notati dai Carabinieri che li hanno arrestati e posti ai domiciliari. Marco Ignazio Zedda, 39 anni, e Maurizio Macrillò, 35 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono accusati di furto aggravato. I due sono stati sorpresi mentre erano…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 91 i ragazzi che giovedì 24 aprile si sono presentati nella Sala Tricolore del Mercure Holtel Astoria per partecipare alla seconda edizione del concorso letterario “We Write”. REGGIO EMILIA – Uniti nel nome di una penna, e della passione per la scrittura. (Bologna 2000)

Oltre alle borse di studio e ai premi assegnati ai migliori studenti che hanno partecipato al Premio Letterario, durante la grande festa al PalaBigi (Reggio Emilia) di giovedì 5 giugno, la Fondazione Tiziano Motti consegnerà due assegni da 3mila euro ciascuno a... (Bologna 2000)

Le persone finite in manette sono accusate di coltivazione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica, reati contestati in concorso tra tutti e quattro. (La Prima Pagina)

I militari procedevano al controllo degli occupanti identificandoli in D.... (ResegoneOnline)

Il controllo di vari... (Bologna 2000)

Che l’eurodeputato rock Tiziano Motti puntasse sui giovani lo si era capito dalle numerose battaglie che ha combattuto in prima persona al Parlamente Europeo a tutela dei più deboli, dunque donne e bambini. (Bologna 2000)