Stramaccioni: "Sneijder resta Pazzini? Ho scelto Milito"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dell'Inter: "Wes? Per me non parte, poi se arriva una offerta come quella per Ibra diventano tutti cedibili, tranne Cordoba e Zanetti. Pazzini? La situazione nasce da una mia scelta: il mio centravanti è Milito" Andrea Stramaccioni, 36 anni, ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata - ha spiegato il suo agente ... (Sport Mediaset)

Un pubblico degno delle grandi occasioni, più di quattromila spettatori hanno gremito gli spalti del Pineta, ha applaudito le giocate della squadra di Andrea Stramaccioni, apparsa spigliata e intraprendente nel secondo test stagionale al cospetto dei ... (Giudicarie.com)

Ai microfoni di Inter Channel, Esteban Cambiasso traccia un bilancio dei primi 90′ che hanno visto l'Inter affrontare sul campo dello stadio “Pineta” la Rappresentativa del Trentino: “Pian piano ci stiamo trovando. (Italiaglobale.it)

Ieri mattina, all’età di 82 anni, è deceduto Antonio Battista, meglio noto nel mondo dello spettacolo come il Mago di Arcella. La sua notorietà era arrivata grazie alla partecipazione in diverse trasmissioni televisive, tra cui ricordiamo il Maurizio Costanzo Show e il Festival di Sanremo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Inter, il primo gol della stagione è di Coutinho (La Stampa)

La squadra mette in campo quello su cui lavoriamo. Ovviamente siamo neanche all'inizio, ... (Calciomercato.com)