Milan, il sogno di riprendere Kakà Mourinho: «Tutto può succedere»

Il Messaggero SPORT

ROMA - «Cosa farà Kakà? Non lo so e non lo sa nemmeno lui. Il mercato chiude il 31 agosto, tutto può succedere»: Josè Mourinho, da Lisbona, dove il suo Real Madrid sarà impegnato nella Eusebio Cup, parladel futuro dell'attaccante brasiliano che il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri hanno ripreso la preparazione a pieno ritmo dopo i tre giorni di pausa dopo Dimaro (NapoliSport.net)

La società rossonera sta spingendo per ripendersi Kakà, relegato a un ruolo di secondo piano nel Real Madrid di Mourinho. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Adriano Galliani potrebbe mettere a segno un doppio colpo sensazionale per dimenticare la cessione, dolorosissima, di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. L'ad rossonero starebbe per mettere a punto ... (Dottor Calcio)

Come riporta Canale Milan, lo Special One ha detto di non essere sicuro che il brasiliano rimanga a Madrid e che fino al 31 agosto può succedere di tutto. (Fantagazzetta)

E' l'unica frase pronunciata dall'agente di Kakà, Gaetano Paolillo, all'uscita dalla sede del Milan. “Se abbiamo parlato di Kakà? Sì, ma non fatemi aggiungere altro”. (Sportitalia)

Una trattativa che in ogni caso si concluderà solo nell'ultima fase del calciomercato, perché i rossoneri vogliono imporre al Real il pagamento di gran parte dello stipendio ... (corriereweb.net)