Jean-Philippe Imparato: ecco come rimettere in moto Alfa Romeo - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’importanza della qualità. I bassi volumi prodotti da Alfa Romeo in questi ultimi anni non sembrano rappresentare un problema importante nella concezione di Imparato

Sin dalla prima ora avevamo definito Jean-Philippe Imparato, nuovo CEO di Alfa Romeo, come l’uomo giusto per il Biscione.

In pochissimi mesi a capo di Alfa Romeo ha cominciato a comprendere di cosa ha necessità il Biscione per ripartire e rilanciarsi. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. (Notizie - MSN Italia)

Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. «La prima cosa che ho fatto arrivando da Parigi - spiega il manager francese - è stata visitare il museo Alfa Romeo di Arese, per ripercorrere la storia. (Avvenire)

Tempo di lettura: 2 minuti. L’Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, oggi Alfa Romeo è una delle case automobilistiche con più storia e più fascino di tutti i tempi. E hanno ragione: Alfa ce l’ha, un grande valore”, questo il commento di Carlos Tavares. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo ha un grande valore internazionale, ed è conosciuta in tutto il mondo. Ma Alfa Romeo le interpreterà a modo suo, in linea con i propri valori. (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo continuerà a essere italiana, nella sua essenza e nella sua sostanza. Una nuova Alfa Romeo ogni anno, ma lo faremo senza svendere. (QN Motori)

Lo ha detto Jean-Philippe Imparato (nella foto), il manager francese, con origini campane, chiamato da Carlos Tavares a guidare Alfa Romeo, forte dei successi ottenuti con Peugeot. Prossimo importante lancio sarà quello del suv Tonale, che sarà anche ibrido plug-in "sfruttando la migliore tecnologia del gruppo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)