MATTARELLA: "MENO EGOISMO DALL'UE SULL'IMMIGRAZIONE"

In Terris INTERNO

“L'Europa torni ad essere vettore di sviluppo, utilizziamo le nostre risorse per un rilancio e rafforziamo il piano Juncker”, così il Capo dello Stato Mattarella in occasione della Festa dell'Europa. Il Presidente richiama un cambio di rotta sull'austerità per ridurre ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

L’occasione non era certamente di quelle di scarsa rilevanza e così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ne ha approfittato per delineare, nel corso del suo intervento, quella che è la sua immagine di Europa. (aciclico magazine)

Occorre scegliere il proprio destino e ridurre squilibri interni. “Noi che siamo europeisti, non ci stanchiamo di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Italicum: Mattarella ha firmato la legge ROMA- L'occasione per tornare a parlare di ideali comuni, in nome di vecchi patti che portarono alla Comunità del carbone e dell'acciaio, è la Festa dell'Europa nel sessantacinquesimo anniversario della dichiarazione ... (2duerighe)

Il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha preso la parola nel giorno della Festa dell'Europa per chiedere all'Ue una svolta. (Lettera43)

Il presidente della Repubblica, nel giorno della Festa per l'Europa, manda un chiaro messaggio a Bruxelles sui migranti: "Bisogna cambiare rotta, basta con gli egoismi". (in20righe)

Occasioni interessanti, cui sicuro presteranno attenzione le squadre italiane. (TuttoCalciatori.Net)