Milano, mezzi Atm per il 25 aprile: orari, chiusure e variazioni

Milano, mezzi Atm per il 25 aprile: orari, chiusure e variazioni
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

– Cortei e scioperi, ecco la guida dei servizi che Atm, l'Azienda trasporti milanesi ha pubblicato per muoversi durante i cortei di giovedì e il ponte del 25 aprile a Milano. Duomo e San Babila chiuse Tram: linee deviate o rallentate Orari delle metropolitane Orari di bus, tram e filobus Metro leggera Gobba-San Raffaele Rete notturna Atm Point Parcheggi di interscambio Duomo e San Babila chiuse Per i cortei del 25 aprile, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza per permettere le manifestazioni della Festa della Liberazione, le fermate di Duomo e San Babila saranno chiuse e le linee deviate dopo le 14: • M1: dalle 14 i treni saltano San Babila. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Seta S.p.A. comunica che per venerdì 26 aprile 2024 le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Autoferro e Faisacisal hanno comunicato l’adesione per i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza allo sciopero regionale del trasporto pubblico locale di n. (piacenzasera.it)

Si annuncia una nuova giornata di disagi per chi si sposta con i mezzi pubblici dopo quella di lunedì 22 aprile. Il prossimo sciopero del trasporto pubblico locale è infatti previsto per venerdì 26 aprile e questa volta, a differenza di lunedì, interesserà anche Atm. (IL GIORNO)

"A Milano l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio delle linee di superficie e metropolitane, nonché gli addetti ai parcheggi, sarà possibile dalle 8.45 alle 12.45", ha fatto sapere l'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale. (MilanoToday.it)

Sciopero dei mezzi pubblici il 26 aprile: orari e città coinvolte

Lo sciopero dei trasporti pubblici locali di venerdì 26 aprile 2024 rischia di provocare non pochi disagi in diverse città italiane. Lo sciopero di venerdì 26 aprile Gli orari I motivi dello sciopero Cgil, Cisl e Uil Lo sciopero a Milano Lo sciopero a Roma Lo sciopero a Napoli Lo sciopero in Emilia Romagna Se da un lato infatti sarà una giornata meno caotica del solito per il traffico pendolare (la maggior parte delle scuole saranno chiuse per il ponte) dall’altra vedrà molti turisti viaggiare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Seta ha infatti comunicato che le segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl autoferro e Faisacisal hanno comunicato l’adesione per i bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza allo sciopero regionale del trasporto pubblico locale di quattro ore, proclamato dai sindacati regionali. (Libertà)

La mobilitazione interesserà solamente il trasporto pubblico locale, mentre rimarranno inalterati i collegamenti ferroviari regionali e nazionali, aerei e navali. Lo sciopero durerà appena 4 ore, ma gli orari saranno diversi a seconda delle città e delle aziende coinvolte. (WIRED Italia)