Juventus, Alvaro Morata fuori quasi due mesi

La Prima Pagina SPORT

Per l’ex attaccante del Real Madrid, dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro, si parlava di uno stop di almeno un mese ma il bollettino medico pubblicato sul sito del club è più preoccupante. “Alvaro Morata, costretto a fermarsi durante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

L’infortunio di Morata ha complicato i piani di Max Allegri e di tutta la Juventus, adesso la dirigenza bianconera è costretta a riaffacciarsi sul sul mercato per sopperire all’infortunio dell’ex Real. (JuveNews24)

Dalla Clinica Fornaca di Sessant, è arrivato il responso degli esami a cui si è sottoposto il nuovo attaccante della Juventus Alvaro Morata (nella foto di juventus.com), che si era fermato nell'allenamento di ieri dopo uno scontro col portiere brasiliano Rubinho. (Calciomercato.com)

I sospetti si sono trasformati in realtà. Alvaro Morata è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica dopo l'infortunio sofferto nell'allenamento del pomeriggio di venerdì e gli accertamenti hanno confermato la ... (Yahoo Eurosport IT)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

Adesso, i bianconeri hanno il problema opposto. Qualche settimana fa, il problema principale della Juventus era di sfoltire la rosa d’attaccanti. (JuveNews24)