Usa, spari contro poliziotti a San Diego: è caccia all'uomo

InfoOggi ESTERI

SAN DIEGO - Un uomo ha sparato nella notte di venerdì 29 luglio a due agenti e adesso è ricercato dalla polizia. L'ennesimo episodio di violenza contro la polizia delle ultime settimane è avvenuto nel nel quartiere di Southcrest a San Diego, in California. (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Ancora polizia nel mirino negli Usa, dove a poche settimane dagli attacchi di Dallas e Baton Rouge, un uomo ha aperto il fuoco contro due agenti a San Diego, in California. (Leonardo.it)

Ancora violenza negli Stati Uniti d'America, questa volta a San Diego, in California, dove un uomo ha ferito due poliziotti e si è dato alla fuga. (NewNotizie)

E' caccia all'uomo a San Diego dopo due poliziotti sono stati feriti in una sparatoria avvenuta nella notte nel quartiere di Southcrest. (Adnkronos)

San Diego: poliziotto muore in una sparatoria (La Repubblica)

Due poliziotti sono stati raggiunti da numerosi colpi d'arma da fuoco nella zona di Southcrest a San Diego, negli Stati Uniti. (Today)

È accaduto questa notte nella zona di Southcrest, periferia sud-est di San Diego in California, dove un uomo ha sparato contro due agenti ... Ancora poliziotti nel mirino. (PontileNews)