Luxottica, spunta il nome di Adil Mehboob-Khan per il ruolo di co-CEO

Il Messaggero ECONOMIA

Il Consiglio di Amministrazione del colosso italiano degli occhiali è chiamato infatti a scegliere il nuovo Amministratore Delegato dopo ben due abbandoni ai vertici. Secondo Bloomberg nel ruolo di co-Chief Executive Officer sarà chiamato Adil ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il riassetto del gruppo si chiude con la nomina di un ingegnere classe 1964 che ha lavorato 27 anni in Procter&Gamble - Il titolo guida il Ftse Mib. A un'ora dall'avvio degli scambi il titolo in Borsa di Luxottica ... (FIRSTonline)

La nomina del nuovo co-Ceo è arrivata ieri sera a mercati chiusi. Una scelta attesa (ForexInfo.it)

Dopo l'addio di Andrea Guerra e le dimissioni di Enrico Cavatorta, Luxottica fa ordine ai piani alti dell'azienda. (Luxgallery)

I risultati della stima flash Pmi diffusa da Markit segnalano una marginale ripresa delle ... (Adnkronos)

Dopo l'addio di Enrico Cavatorta, che ha lasciato la carica di amministratore delegato il 12 ottobre (vedi FashionUnited di lunedì 13 ottobre), arriva alla guida del gruppo di occhialeria Adil Mehboob-Khan, presidente di Salon professional, divisione della ... (FashionUnited)

L’associazione Giochi Antichi in collaborazione con il Comune di Verona propone la XIII edizione del Torneo di S-cianco Città di Verona, che si giocherà in Cortile Mercato Vecchio sabato 25 e domenica 26 ottobre. (Verona Oggi)