Pop e settima arte: le cantanti che non avrebbero dovuto recitare

  Articolo scritto da Carlo Andriani. Le popstar vendono milioni di album in tutto il mondo, riempiono stadi e arene e alimentano fan-base adoranti; successi che, tra hit da club, video iconici e performance sopra le righe, non ripetono su pellicola debuttando con risultati spesso tragici. Primo tra tutti... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una serata speciale di sole donne per le donne: Alessandra Amoroso è stata una delle ... Alessandra Amoroso con Loredana Bertè e Fiorella Mannoia ad Amiche in Arena: riviviamo insieme le emozioni di tutti i duetti. (OptiMagazine)

di. di Laura Zangarini. (Corriere della Sera)

Una serata storica: le migliori voci pop femminili si sono ritrovate in Arena ieri sera e hanno trasformato la festa per i 40 anni di carriera di Loredana Bertè in un progetto (concerto-cd+dvd-serata in tv?) contro il femminicidio e la violenza sulle ... (L'Arena)

È festa, anche se dal retrogusto amaro, all'Arena di Verona, dove le signore della musica italiana, su invito di Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, si sono date appuntamento stasera per dare voce alle donne e alla lotta contro il femminicidio. (Giornale di Sicilia)

Condivisioni ... L'incasso è stato devoluto a 75 centri antiviolenza. (Verona Sera)

Ideato da Loredana Bertè con la collaborazione di Fiorella Mannoia, direttore artistico, lo show sarà interamente dedicato alle donne. Un concerto tutto al femminile ... (Donna Glamour)