Eurozona: scende produzione industriale. Effetto domino

Wall Street Italia ECONOMIA

BRUXELLES (WSI) – Cala la produzione industriale nell'Eurozona a fine 2015 quando ha registrato un -1% rispetto al mese di novembre. A renderlo noto l'Eurostat secondo cui la crescita annua è arrivata in territorio negativo a -1,3% dal +1,4% di novembre. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre restando in tema di dati macro, il Pil dell'Eurozona nel quarto trimestre è salito dello 0,3 ... Si è trattato del più forte calo dall'agosto del 2014. (Solo News)

Lo stesso nella Ue, in Italia -0,7% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 12 feb - A dicembre la produzione industrial nella zona euro e' calata dell'1% rispetto novembre. Analogo andamento nella Ue. (Borsa Italiana)

Il dato è peggiore delle attese. Stesso calo nell'Ue a 28, secondo le stime dell'Eurostat. (SoldiOnline.it)

La produzione industriale nella zona euro delude di gran lunga le attese del mercato, come appena pubblicato sul calendario economico. (ForexInfo.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 12 feb - Il calo della produzione industriale a dicembre nella zona euro e' dovuto alla diminuzione della produzione di energia del 2,4%; la produzione di beni capitali e' calata dell'1,9% e quella di beni ... (Borsa Italiana)