Lettera ad Alberto, soldato astigiano, iscritto alla leva del 1916

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Carissimo Alberto, Chissà se ti ricordi ancora di me? Io non ti ho mai scordato, e sai perché? Ora te lo racconto. Da giovane eri stato richiamato in servizio presso il mio reparto di artiglieria, in seguito alla mobilitazione nel 1939. Eri un astigiano, iscritto alla leva del 1916. La tua famiglia abitava in... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Antonio Pierluigi Baroli, manager di 51 anni dell'Amplifon, è stato ... (Blitz quotidiano)

Con gli azzurri, fin qui una stagione in ombra: 13 apparizioni (solo sei da titolare) e una rete, segnata al Cesena in Coppa Italia la... (Calcio News 24)

Per il delitto è stata arrestata Damiana Paiva da Silva, 27 anni, che avrebbe agito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BEBERIBE, 5 DICEMBRE - Un manager italiano di 51 anni, Alberto Antonio Pierluigi Baroli, di Milano ma residente a Parigi, è stato accoltellato a morte nella villetta che aveva affittato per una vacanza sulla spiaggia di Beberibe, nello stato del ... (InfoOggi)

di Redazione Cronache. Il manager milanese Alberto Baroli assassinato nella sua casa nella notte di sabato durante una rapina. (Corriere della Sera)

Alberto Baroli, 51 anni, di Milano ma residente a Parigi, è stato massacrato con un machete da un gruppo di malviventi che è penetrato di notte a scopo di rapina nella villetta che ... (Leggo.it)