Roma: Gdf sequestra 2,3 milioni a capo ultras della Lazio (2)

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 23 lug 2014 - Le complesse indagini di polizia economico-finanziaria, avviate nell'aprile scorso su delega della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Roma, hanno consentito - si spiega in una nota - di confermare e rafforzare le ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Immobili, auto di lusso, e quote societarie: è questo il patrimonio di Fabrizio Piscitelli colpito dal sequestro preventivo del Tribunale di Roma. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)

Un altro duro colpo è stato assestato questa mattina dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma alle organizzazioni criminali operanti nella Capitale. (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di... (Prima Pagina News )

Come ricorderete, il capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli detto Diabolik è stato arrestato lo scorso settembre per traffico di droga. (Fantagazzetta)

La Guardia di Finanza di Roma ha infatti sequestrato, questa ... (Cinque Quotidiano)

Il personaggio di questa vicenda, è il capo ultrà della ... (il Democratico)

Provinciale di Roma alle organizzazioni criminali operanti nella Capitale. (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di ... (StatoQuotidiano.it)