Sportitalia - Sorpresa Napoli, domani la squadra si allenerà al Maradona: il motivo

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Novità da Castel Volturno in vista di Napoli-Roma, gara in programma domenica allo stadio Maradona. Napoli allenamento al Maradona Nelle ultime ore si era paventata la possibilità che domattina il Napoli si potesse allenare alle ore 11 allo stadio Maradona. A fare chiarezza è giornalista di Sportitalia, Manuel Parlato, che ha invece confermato che la squadra di Calzona si allenerà regolarmente a Castel Volturno anche nella giornata di domani per preparare la gara contro la Roma. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Unica defezione negli azzurri, il terzino uruguayano Mathias Olivera, che ha svolto un allenamento personalizzato in campo nel tentativo di recuperare la forma per le ultime uscite di questa stagione. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli nella giornata di domani si allenerà allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 11. Lo ha rivelato l'inviato di Sportitalia Manuel Parlato, la decisione a sorpresa è stata presa da mister Francesco Calzona in vista del match di domenica pomeriggio alle ore 18 contro la Roma di Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)

Tutti i commenti (RomaNews)

Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (Tutto Napoli)

Una stagione da dimenticare quella vissuta dal Napoli, che non solo non è mai riuscito a difendere il titolo di campione d’Italia, ormai ceduto all’Inter, ma ora è anche molto lontano dalla qualificazione alla prossima Champions League, traguardo vitale per le finanze del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra l'Udinese e il Bayer Leverkusen c'è anche il Napoli al "Maradona". La Roma di De Rossi è chiamata agli straordinari prima della sfida d'andata di Europa League contro i tedeschi. Oltre all'impegno con i friulani, domenica ci sarà il match contro la formazione partenopea. (ForzaRoma.info)