Film in uscita dal 19 febbraio

Si parte da “Mortdecai”, interpretato da un istrionico Johnny Depp con tanto di baffi, nei panni di un ricco e sbruffone mercante d'arte, indebitato col governo a causa di anni di evasione fiscale. Una commedia rocambolesca che porta il protagonista in giro per ... (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altri giornali

Johnny Depp torna al cinema. E lo fa vestendo ancora una volta i panni di un farabutto, affascinante, poco di buono e avventuriero: l'aristocratico inglese e mercante d'arte sull'orlo del lastrico, Charlie Mortdecai. (Cinque Quotidiano)

Da mantenere c'è anche una bellissima moglie... Con quei baffi un po' così Mortedcai è nato sulle pagine scritte da Kyril Bonfiglioli, una trilogia di buon successo di pubblico. (MovieSUSHI)

Il film è sicuramente ricco a livello di look, con uomini in abiti retrò e il protagonista ... La sua interpretazione dell' aristocratico Charlie Mortdecai di sicuro non è la parte migliore nella sua carriera. (Tuttouomini)

In sala anche Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza, Noi e la Giulia, La piramide e Il segreto del suo volto (Play4movie)

Con la certezza che quest’anno potremo godercela in chiaro in televisione – ma non per questo noi di Mister Movie non ci esimeremo da un aggiornamento in live blogging sugli highlights della serata – con una adeguata scorta di pop corn,... (Mister Movie)

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire dalle 23.00 per commentare con voi il tappeto rosso degli 87esimi Academy Awards. (Movieplayer.it)