Messina, lui le dà fuoco e lei lo difende: malore e lite con un infermiere in ospedale

Il Messaggero SALUTE

Ylenia Grazia Bonavera, 22 anni, la ragazza ricoverata al Policlinico di Messina per le ustioni provocate dall'ex fidanzato, che ha tentato di bruciarla, si è sentita male in ospedale. La ragazza è svenuta i medici l'hanno rianimata. Ieri c'è stata ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Avrebbe avuto un malore in ospedale Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne ustionata da un aggressore (l'indagato è al momento l'ex fidanzato) che ha tentato di darle fuoco. (Notizie.it)

La giovane data alle fiamme a Messina, dopo la lite di due giorni fa con la madre, avrebbe litigato anche con un infermiere che è stato costretto a farsi medicare al pronto soccorso. 13 gennaio 2017 13:07. (Fanpage)

Due giorni fa la giovane aveva avuto anche una lite con la madre che la rimproverava perché aveva difeso l'ex fidanzato, che ora si trova in carcere. Venerdì, 13. (Tempo Stretto)

Sono giorni di tensione quelli che sta vivendo Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza 22enne ricoverata al Policlinico di Messina per le ustioni provocate dall'ex fidanzato Alessio Mantineo. (il Giornale)

Messina: c'è stata anche una lite tra un infermiere del reparto e la ragazza; l'uomo è dovuto andare al pronto soccorso per farsi medicare. (Velvet News Italia)

policlinico-bella-per-nuovo Continua a far discutere di sé la 22enne Ylenia Bonavera, ricoverata al Policlinico di Messina dopo essere stata aggredita e ustionata da quello che lei definisce uno “sconosciuto incappucciato”, ma che secondo gli ... (Normanno.com)