Firme false per Chiamparino Il Tar fissa la prima udienza

Lo Spiffero INTERNO

Il prossimo 6 novembre i giudici amministrativi esamineranno la documentazione elettorale delle tre liste del centrosinistra su cui vi sono "dubbi evidentissimi" di irregolarità nelle firme e nelle autenticazioni. Presentato anche un esposto alla Procura. (Lo Spiffero)

Su altre testate

Esposto alla Procura di Torino, la legislatura del Governatore è già sub judice. Il Carroccio denuncia il Pd: "Firme false nelle liste". (ilgiornaleditalia)

L'incubo del Pd è di finire nel tritacarne mediatico e di subire una condanna prima ancora che Tar e pubblici ministeri verifichino nel merito il doppio esposto ... L'inchiesta della procura della Repubblica di Torino. (La Stampa)

Il Tar ha fissato il 6 novembre l'udienza per discutere l'esposto presentato dall'ex consigliera provinciale della Lega Nord, Patrizia Borgarello, che in dieci pagine denuncia quelle che ... (La Stampa)

TORINO | 24/07/2014 — Lo spettro delle firme false raccolte per presentare liste alle elezioni regionali torna ad addensarsi sopra il Piemonte e stavolta, clamorosamente, sopra il centrosinistra, che ha strappato il governo regionale al centrodestra nelle ... (Eco Risveglio)

3,1%. Sei d'accordo? Sì. (laPadania)

La lista per le elezioni regionali in Piemonte 'Chiamparino presidente' con le sue 2292 firme depositate e le proporzionali del Pd collegate, di Torino e Cuneo, finiscono sotto la lente della procura. Il ricorso era stato ... (The Blazoned Press)