“Save Iceberg”: consegnate 350mila firme

PerugiaOggiNotizie.it ESTERI

Sono state consegnate all'Ambasciatore di Danimarca in Italia le 350.000 firme della petizione #saveIceberg, per salvare il cane Dogo sequestrato dalla polizia danese e condannato a morte. All'incontro erano presenti anche alcuni associazioni ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Comunicazione ufficiale. Risolta, nel migliore dei modi, la vicenda della cagnolona condannata a morte e ora autorizzata a fare rientro. (Quotidiano.net)

Tornerà in Italia il cane Iceberg, un dogo argentino femmina, di proprietà di uno chef avellinese, sequestrato e condannato a morte in Danimarca perché specie proibita in quel paese. (Il Messaggero)

Per festeggiare questa splendida vittoria, per elevare un brindisi alla vita di Iceberg e ringraziare l'ambasciatore danese, Mr Erik Vilstrup Lorenzen, Animalisti Italiani Onlus dà appuntamento a tutti i difensori della vita umana e animale sotto l ... (Molisedoc.com)

Anche l'Eital (ente italiano per la tutela animali e legalità) e la Presidente Nazionale, Stefania Cesareo, chiedono sostegno ed unione "a tutte le grandi associazioni italiane ed ai loro presidenti che si occupano del benessere animale, e si appella ... (Vivere Milano)

La cantante Noemi ed un gruppo di animalisti sono stati ospitati all'ambasciata danese per parlare della sorte del cane Iceberg, trattenuto in Danimarca in attesa di essere soppresso. (Fidelity News)

Il cane potrà tornare in Italia assieme al suo papà, lo chef Giuseppe Perna. Lo ha deciso il ministro danese, ... (Quotidiano.net)