Sparatoria a Canegrate, vittime due fratelli albanesi

Legnanonews INTERNO

Aggiornamento di venerdì 11 - ore 11: Sono due fratelli albanesi rispettivamente di 24 e 27 anni le vittime del duplice omicidio. La loro identità è stata ufficializzata in mattinata dalle autorità che stanno indagado sul caso ... (Legnanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grado di parentela non è stato ufficializzato. Aggiornamento delle ore 13.45: non sono fratelli le due vittime della sparatoria ma, restano pur sempre due familiari. (Legnanonews)

11 novembre 2016. Sono stati identificati i due uomini deceduti ... (il Corriere delle Alpi)

Intorno alle 23 i carabinieri sono stati chiamati per quello che, inizialmente, si pensava essere un incidente stradale: una Polo era semi ribaltata in ... (Stretto web)

Ma potrei essere smentito e scoprire, al termine dell'identificazione dei due cadaveri, che abitavano davanti a casa mia. (InfoCatania)

Dal 14 al 20 novembre la Polizia Municipale di Modena intensifica i controlli ai veicoli con particolare attenzione al corretto uso dei sistemi di ritenuta. (Bologna 2000)

Sono di due fratelli albanesi i corpi trovati nella notte in un’auto crivellata di colpi e cappottata a Canegrate (Milano). I carabinieri di Legnano, su segnalazione di alcuni automobilisti, sono intervenuti pensando ad un incidente stradale. (altroquotidiano.it)