Istat: stabile la fiducia dei consumatori, ma in calo per le imprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Stabile nel mese di novembre il clima di fiducia dei consumatori che si attesta sui 107,9 punti contro i 108 di ottobre. A renderlo noto l'Istat secondo cui scende lievemente l'indice composito del clima di fiducia delle imprese passando ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il calo è più modesto per i consumatori, ma le aspettative sulla situazione economica sono ai minimi da marzo 2014. Redazione. (Finanza Report)

Tra le componenti del clima di fiducia dei consumatori, il clima... (Elettroradio Informazione)

L'idea è nata all'interno dell'associazione proprietari immobiliari sulla scia del funzionamento del suo omologo, ovvero il ... (Monitorimmobiliare.it)

(Teleborsa) - Si deteriora il clima di fiducia di imprese e consumatori a novembre, forse anche per l'incombere del prossimo referendum costituzionale e delle incertezze economico-politiche. (Teleborsa)

ROMA, 28 NOVEMBRE - A novembre 2016 il clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile attestandosi a quota 107,9 contro i 108,0 di ottobre, mentre l'indice composito del clima di fiducia delle imprese scende lievemente, da 101,7 a 101 ... (InfoOggi)

istat_2 L'Istat ha comunicato che a novembre 2016 il clima di fiducia dei consumatori è rimasto sostanzialmente stabile, attestandosi a quota 107,9 punti, rispetto ai 108,0 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)