Istat: stabile la fiducia dei consumatori, ma in calo per le imprese

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Stabile nel mese di novembre il clima di fiducia dei consumatori che si attesta sui 107,9 punti contro i 108 di ottobre. A renderlo noto l'Istat secondo cui scende lievemente l'indice composito del clima di fiducia delle imprese passando ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Istat: stabile fiducia consumatori. Codacons, non migliorano le aspettative delle famiglie, sempre più a rischio consumi.; Share: SHARE; TWEET;. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indice composito del clima di fiducia delle ... (SoldiOnline.it)

Vediamo subito come si può fare un preventivo dei migliori prestiti personali, a costo... I prestiti personali per i mesi di novembre e dicembre 2016 presenteranno diverse offerte e tassi agevolati. (Corretta Informazione)

Prosegue il trend negativo del sentiment delle famiglie italiane. Secondo quanto comunicato dall'ISTAT, a novembre l'indice del clima di fiducia dei consumatori rimane sostanzialmente stabile passando da 108,0 a 107,9. (Business Community)

A novembre la fiducia dei consumatori è rimasta sostanzialmente stabile a quota 107,9 (era 108 a ottobre), ma il clima di fiducia delle imprese è sceso da 101,7 a 101,4, con cali per tutti i settori tranne il commercio. (Il Campo delle Idee)

Con riferimento alle imprese, nel mese di novembre si registra un peggioramento della fiducia diffuso in ... E' quanto reso noto oggi dall'Istat. (Finanzaonline.com)