Lynlee, la bambina che è nata due volte

Avvenire.it SALUTE

Margaret Boemer era al quarto mese di gravidanza e non era pronta per un'altra brutta notizia. Uno dei due gemelli che portava in grembo era morto. Le speranze della donna texana e del marito erano riposte in Lynlee, che continuava a svilupparsi nel ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Qualcosa però non va ed i medici le ... (AlgheroNewsGroup)

Sette anni fa, a poche settimane di gestazione, era stata letteralmente estratta dall'utero materno per ... Nascere non una, ma due volte. (L'Huffington Post)

All'ospedale Regina Margherita. (La Repubblica)

Lynlee è nata due volte: la prima volta per combattere il tumore che le è stato riscontrato alla sua sedicesima settimana di vita mentre era ancora nel grembo materno da cui è stata estratta e dove è tornata per proseguire la gestazione e la seconda ... (Impronta Unika)

In questo caso, però, il tumore della piccola Lynlee Hope era così grande da non permettere ai medici di attendere ancora: di fronte ad un'ecografia che dimostrava la presenza di un tumore molto esteso, i dottori della chirurgia fetale hanno deciso che ... (Rosa Rossa)

Dopo la sua nascita, Lynlee ha affrontato ancora una prova: la rimozione dei frammenti di tumore che i chirurghi non sono riusciti a raggiungere nel primo intervento e che stavano nuovamente crescendo. (AlgheroNewsIt)