Alle 21 Napoli-Cagliari. Al San Paolo è alta tensione

Quotidiano.net SPORT

Questura in allerta e atmosfera surreale al San Paolo: i tifosi azzurri hanno annunciato manifestazioni pro-Speziale. Festa n tono minore per la conquista della Coppa Italia. Così in campo. Notizie Correlate. Altri correlati. Così in campo Giusto trattare con gli ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Gli ultras delle Curva B dello stadio San Paolo stanno anche valutando l'idea di disertare l'impianto sportivo di Fuorigrotta in occasione della partita in programma alle 21 tra Napoli e Cagliari, intanto non ci saranno nè magliette nè ... (Tiscali)

Il San Paolo risponde agli scontri di sabato pomeriggio. Lo stadio partenopeo, prima della gara con i sardi, ha intonato diversi cori contro Roma, i romani e soprattutto i romanisti, con riferimenti a vendette future. (laroma24.it)

Niente magliette pro-Speziale, niente striscioni offensivi, nessuna contestazione o altro problema di ordine ... Tutto è infatti filato per il liscio al San Paolo in occasione di Napoli-Cagliari. (NapoliToday)

Programma: ore 10,30 saluto alle autorità ed agli intervenuti nella Sala capitolare del Chiostro a seguire: - interventi delle autorità; - interventi dei... (ResegoneOnline)

NAPOLI - Una serata tranquilla, di festa. (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, festa sobria. Striscioni solo per Ciro © LaPresse. (Tuttosport)