Lo smartwatch di Tag Heuer

Tag Heuer non voleva però limitarsi ad essere uno dei tanti marchi a salire sul carro degli smartwatch, e molte volte durante la presentazione è stato sottolineato quanto la storia dell'azienda abbia a che fare con la tradizione e il passato. Gli ... (Abruzzo Tv News)

Su altre testate

TAG Heuer Connected: lo smartwatch prima di essere presentato, è stato ufficializzato il 9 novembre (ieri) in una conferenza stampa organizzata al Baselworld 2015, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, da Brian Krzanich, CEO di Intel ... (KeyforWeb)

Dopo diversi mesi in cui si sono succeduti i rumor relativi al più costoso smartwatch dotato di Android Wear, il produttore svizzero TAG Heuer ha presentato ufficialmente a New York il modello TAG Heuer Connected con un prezzo non alla portata di ... (Solo News)

Stando ai documenti di FCC, Fujistu Stylistic Q736, che al momento è un dispositivo inedito, potrebbe essere il successore di Stylistic Q775 con nuovi moduli wireless (WiFi e LTE) e piattaforma hardware basata su processori Intel Skylake. (Notebook Italia)

È stato da poche ore presentato il nuovo smartwatch di lusso Tag Heuer Connected, il dispositivo indossabile della compagnia svizzera specializzata in orologi e cronografi di lusso che sarà in vendita al prezzo di 1.350 euro. (Tech Fanpage)

TAG Heuer Connected è senza dubbio uno smartwatch molto particolare: nell'universo Android Wear non ha sicuramente rivali in quella fascia di prezzo e confrontarlo con prodotti che costano 1.000€ in meno è piuttosto difficile. (AndroidWorld.it)

Rispetto ad altri smartwatch in commercio, quello di TAG Heuer non ... (Stadio24.com)