Montezemolo: «Lascio un cassetto pieno di progetti»

DiariodelWeb.it SPORT

«Ventitré anni in Ferrari sono passati molto in fretta, molto in fretta». Da settimane è il pensiero fisso di Luca Cordero di Montezemolo, dimissionario presidente del Cavallino, il brand più famoso al mondo. Lo ripete in conferenza stampa, accanto ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Abbiamo titolato Montezemolo VS Marchionne, perchè l'incontro a quanto si apprende dalle agenzie,pare essersi svolto intorno alle 12, e visto il clima tra i due un titolo da “mezzogiorno di fuoco” ci sembra il più adeguato. (pu24.it)

Lo rende noto un comunicato di Fiat Chrysler. ECONOMIA - Dopo le polemiche dei giorni scorsi in casa Ferrari la svolta è arrivata: Luca Cordero di Montezemolo lascerà la presidenza della Ferrari. (TG3web)

"È finita un'epoca", avrebbe detto ieri il ... E in effetti, dopo la doccia gelata riservatagli ieri da Sergio Marchionne, per Luca Cordero di Montezemolo è il momento dell'amarezza. (Quattroruote)

In una nota, Fiat spiega che il presidente uscente percepirà l'indennità di fine mandato attribuitagli sin dal 2003 (già descritta nella Relazione sulla Remunerazione ... (La Gazzetta dello Sport)

La verità è che ormai la Ferrari è americana. Siamo il marchio più forte al mondo”. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

1410336381281_45381193.jpg. Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari. (Rai Sport)