Spagna, la corsa coi tori finisce con due turisti incornati

Corriere della Sera ESTERI

Un giovane turista statunitense e uno spagnolo incornati, un ferito per trauma cranico e numerosi corridori contusi nelle corse oggi davanti ai tori alle feste di San Firmino, a Pamplona. L'«encierro» odierno, il terzo delle celebrazioni, è stato il più lungo e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

8 luglio 2014 - L'appuntamento più atteso di Pamplona, la tradizionale corsa dei tori della Festa di San Firmino, è ormai partito. (businesspeople.it)

In 2 minuti e 25 secondi, i cinque tori del celebre allevamento di Torrestrella, hanno completato il percorso - l'encierro - di 848,6 metri fra le ... Nel primo giorno della folle corsa dei tori, già si contano i primi quattro feriti. (Today)

I due sono stati trasferiti ... (Agr) La tradizionale festa di San Firmino, a Pamplona, ha portato anche stavolta al ferimento di due turisti. (Corriere della Sera)

Continua la tradizionale corsa dei tori tra migliaia di turisti vestiti in rosso e bianco. Nessun incornato tra le strade di Pamplona, solo sei feriti per contusioni. (Rai News)

00:33 (ANSA) - PAMPLONA (SPAGNA) - Altre due feriti a Pamplona, incornati dai tori, al terzo giorno delle celebrazioni di San Firmino. (Corriere della Sera)

Il 6 luglio, a mezzogiorno, nella piazza del municipio i ... Migliaia di persone hanno partecipato ai festeggiamenti per l'inizio della festa di San Firmino. (Bergamo Post)