Sul treno grillino per il No: “Abbiamo la borghesia contro”

La Stampa INTERNO

«Mi siete simpatici, mi fa piacere conoscervi, però vi dico che ho deciso di votare Sì». La signora Anna ha una sessantina d’anni e la faccia buona, non si nasconde. «Fino a oggi è quasi sempre andata così - sorride Manlio Di Stefano, deputato palermitano a Cinque Stelle - la maggior parte delle persone che ci avvicinano vogliono spiegare perché ha... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io sono molto meno importante». «Gli elettori sappiano che se vince il no resta la casta». (Il Messaggero)

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, "vota Sì". ROMA. (La Sentinella del Canavese)

Domenica 4 Dicembre gli italiani sono chiamati a votare al Referendum Costituzionale. Sono chiamati alle urne circa 46 milioni di elettori, il risultato del referendum per essere valido non ha bisogno di alcun quorum. (Telemia)

Referendum, Meloni a Napoli per Tour "No Grazie". Oliva (Fdi): "Riforma antidemocratica"

L’appuntamento è domani, giovedì 1 dicembre, all’Hotel Ramada alle ore 18 in via Galileo Ferraris 40. A poche ore dal voto, il... (Prima Pagina News )

Ci abbiamo provato nella convinzione che la riforma costituzionale fosse un fondamentale punto di partenza per garantire al nostro Paese stabilità e crescita. “Ci abbiamo provato con determinazione e passione. (Prima Pagina News )

Dico NO al meschino “meglio questa riforma che niente” Dico NO alla vigliaccata “fa schifo ma voto si per dovere” Dico NO a un Paese di poveri costretti ad aspettare... (Rosebud Giornalismo online)