Dia Lazio, Fabiani a caccia dell’occasione: la richiesta di Iervolino ingolosisce il DS

Lazio News 24 SPORT

Dia-Lazio, il centravanti potrebbe essere una ghiotta occasione per Fabiani: la richiesta di Iervolino, patron della Salernitana Come riporta Il Messaggero, si sta scaldando nel calciomercato Lazio la pista che porta a Boulaye Dia, attaccante della Salernitana in rotta con il club campano. Ad ingolosire Fabiani, oltre alle qualità tecniche e fisiche del ragazzo, è il prezzo fissato da Iervolino: scaduta la clausola da 20 milioni di euro, il patron dei campani chiede esattamente la metà (10 milioni) per cedere l’ex Villarreal a giugno. (Lazio News 24)

Su altri media

Boulaye Dia non verrà reintegrato da qui a fine stagione con la Salernitana dopo essere stato messo fuori rosa dopo il match contro l'Udinese , quando si era rifiutato di entrare negli ultimi minuti di gara per uno screzio con l'allenatore Liverani. (Eurosport IT)

Olli Rehn, consigliere della Banca Centrale Europea (BCE), ha indicato che le prospettive di un taglio dei tassi d’interesse a giugno dipendono dalla stabilità della situazione geopolitica, che a sua volta influenza i prezzi dell’energia e l’inflazione. (Proiezioni di Borsa)

Stampa (Salernonotizie.it)

È stato un annus horribilis per la Salernitana. Quattro allenatori, due direttori sportivi, ultimo posto in classifica e, soprattutto, un depauperamento tecnico ed economico che forse non ci si aspettava. (TUTTO mercato WEB)

Boulaye Dia, centravanti della Salernitana attualmente fuori rosa, ha espresso le proprie verità in merito alla causa mossa dalla società (Europa Calcio)

Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che vivrà la Lazio al termine di questo campionato. Nel mentre, il DS Fabiani è già al lavoro per piazzare i primi colpi in entrata. (Fantacalcio ®)