Conseguenze non previste della crisi petrolifera le idee contano più del capitale

Fanpage ECONOMIA

Anche l'incontro di Doha non è servito a trovare un accordo per tagliare la produzione petrolifera e far ripartire i prezzi del greggio. Tra le conseguenze non volute, ma benvenute, di questo stallo vi è un prezzo del capitale sempre più basso, a ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Borse hanno reagito bene al nulla di fatto del vertice di Doha di domenica scorsa: gli investitori sembrano volersi concentrare su un miglioramento dei.... (La Repubblica)

Donald Trump stravince a New York: ''Non c'è più gara'' (La Repubblica)

Tra Iran e Arabia Saudita si arriverà all'accordo sui prezzi del petrolio? Ecco le previsioni di Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia. Il vertice dell'Opec, che non ha trovato un ... (LaPresse)

Per il rialzo, affermano gli analisti, c'è da attendere il 2030. Il fallimento del vertice di Doha che doveva portare a un accordo tra i maggiori produttori di petrolio per metter un tetto alla produzione di ... (lamiafinanza)

Dal vertice Opec di oggi è giunta l'ennesima brutta notizia: nessun accordo raggiunto sul possibile congelamento della produzione di petrolio per fronteggiare la caduta dei prezzi. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - TEHERAN , 18 APR - "L'Iran è il vincitore del summit sul petrolio a Doha": così il quotidiano Khorasan trasforma quello che per i mercati petroliferi mondiali è stato "un fallimento" in un "successo" per la Repubblica islamica. (Il Giornale di Vicenza)