La decisione di Renzi: ''Non giocherò la partita del cuore''

Il Reporter INTERNO

L'ANNUNCIO. Ad annunciarlo è lo stesso ex sindaco di Firenze su Facebook. "Maggio 2013, Torino - scrive Renzi sul social network - Mi invitano alla partita del cuore, allo Juventus stadium. Anche un cuore viola come il mio deve ammettere che è bellissimo. (Il Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le polemiche del Movimento 5 Stelle sulla violazione della par ... (Italia Oggi)

Matteo Renzi, il presidente del Consiglio, non giocherà la partita del cuore 2014 e si è affidato ad una lunga lettera su Facebook per spiegare il motivo. Mi invitano alla partita del cuore, allo Juventus stadium – ha scritto Matteo Renzi -. (MondoGossip.com)

Troppe polemiche ... L'ex sindaco di Firenze non accetta le polemiche piovute sul suo capo in questi giorni, molte delle quali ritenute strumentali. (Gazzetta del Sud)

"Maggio 2013, Torino. (Adnkronos) - Matteo Renzi rinuncia alla 'Partita del cuore' e fa sapere dalla sua pagina Facebook che il 19 maggio non scenderà in campo per un'iniziativa benefica, il cui ricavato sarebbe stato girato a Emergency. (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Renzi rinuncia a giocare la partita del cuore per Emergency dopo le minacce del grillico Fico che dalla vigilanza Rai aveva già adombrato l'accusa di violazione della par condicio (la partita si giocherà una settimana prima delle elezioni). (L'Occidentale)

Non ho mai parlato di partita del cuore o di strumentalizzazione, per me la partita va giocata e spero abbia il massimo successo perché la causa è assolutamente nobile. (Adnkronos) - "Io faccio rispettare la legge, nient'altro. (Adnkronos/IGN)