Consultare cittadini via web? Monti non si è inventato nulla…

L'Unità INTERNO

I politici italiani fanno battute e ironizzano sulla decisione del governo di consultare i cittadini via web. Ma non sanno che il premier non si è inventato nulla... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

read more (IN DIES)

Il governo chiede aiuto anche ai cittadini contro gli sprechi della spesa pubblica, chiedendo ai cittadini di “dare suggerimenti, segnalare uno spreco, aiutando i tecnici a completare il lavoro di analisi e ricerca delle spese futili”. (Santalmassiaschienadritta)

Anche il presidente della Provincia ha compilato il questionario sui "consigli" che il governo chiede ai cittadini per... (Milano Today)

TREVISO – Il supercommissario “mani di forbici” Enrico Bondi e il premier Mario Monti hanno chiesto a tutti i cittadini di segnalare attraverso internet quelli che ritengono sprechi di denaro pubblico da eliminare. (Oggi Treviso)

Oggi in edicola un numero speciale di TuttoLibri: 32 pagine dedicate alla kermesse che si svolgerà sotto la Mole dal 10 al 14 maggio 2012 (La Stampa)

Il Governo affida a Enrico Bondi l'incarico di supercommissario per individuare la metà dei tagli 2012 alla spesa pubblica e apre uno spazio web per le proposte dei cittadini: "Esprimi la tua opinione" e linee guida della spending review. (PMI.it)