Sicurezza, Alfano: "Dopo il Giubileo non lasceremo la Capitale sguarnita"

Live Palermo INTERNO

L'Expo prima e il Giubileo poi. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, alla giornata sulla legalità di Confcommercio, rilanciando il provvedimento che avrebbe voluto fosse approvato subito alla ripresa dopo l'estate, ed è stato rinviato ... (Live Palermo)

Ne parlano anche altri media

"Non lasceremo sguarnita Roma, dopo il Giubileo - ha detto Alfano - Continueremo a investire sulla sicurezza e rafforzeremo la presenza militare", afferma il titolare del Viminale, che promette anche quattro interventi per il comparto: riordino delle ... (road2sportNews)

"Credo che l'incremento di investimenti in sicurezza che c'è stato negli ultimi anni non ci sia stato mai in passato e i risultati si vedono: la curva dei reati compiuti in Italia è decrescente negli ultimi anni e non è avvenuto casualmente, ma perché ... (CataniaLiveNews)

La sicurezza durante il Giubileo della Misericordia è stata garantita anche con migliaia di controlli straordinari contro la contraffazione e l'abusivismo commerciale. (Molisedoc.com)

"Il modello ha funzionato ed ha portato risultati, ma noi non ci accontentiamo di tutto questo - ha spiegato il ministro - rimoduleremo i dispositivi per ridistribuirli in Italia ma lasceremo contingenti di militari molto cospicui anche a Roma, perché ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"La sicurezza è contagiosa", ha detto il ministro sottolineando come la decrescita dei reati nella ... (Rosa Rossa)

ROMA – La macchina della sicurezza messa in campo dal Viminale in occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia, terminato domenica scorsa, ha perfettamente funzionato. (Corriere Nazionale)