Arabia Saudita, yemeniti giustiziati in pubblico

Lettera43 ESTERI

Cinque yemeniti sono stati giustiziati in Arabia Saudita. Ancora non è chiaro però se sono stati decapitati o fucilati. I loro corpi sono stati esposti al pubblico e non crocefissi come riportato in un primo momento dall'agenzia ufficiale Spa. La notizia è stata data ... (Lettera43)

Su altre testate

- Cinque yemeniti sono stati decapitati in Arabia Saudita e i loro corpi sono stati esposti al pubblico. I cinque, secondo il ministero dell'Interno, avevano picchiato e strangolato un saudita e avevano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cinque cittadini yemeniti, accusati di furto e omicidio, sono stati brutalmente uccisi in una città del sud-est dell'Arabia. Cinque uomini decapitati ed esposti al pubblico in Arabia Saudita. (Fanpage)

di (Corriere della Sera)

Decapitati ed esposti al pubblico ludibrio. I cinque stranieri avevano portato a termine diversi colpi in alcune città del Paese e, secondo il ... (Agenzia Radicale)

Cinque yemeniti sono stati decapitati a Jizan, nel sud del paese, e i loro corpi sono stati esposti al pubblico. Ancora scene di orrore in Arabia Saudita. (Italnews)

Atroce pena di morte eseguita in Arabia Saudita nei confronti di cinque yemeniti che sono ... Le vittime sono cinque yemeniti condannati per furto e omicidio. (Fanpage)