Tre condanne per l'omicidio di Leotta

il Giornale ESTERI

È morto a 19 anni in Inghilterra dove era andato a perfezionare l'inglese e dove lavorava da pochi giorni in un ristorante. Ora giustizia è fatta per Joele Leotta, 19 anni, massacrato di botte mentre si trovava con un amico in un appartamento nel Kent. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nibionno, 8 luglio 2014 - Giustizia è stata fatta per Joele Leotta. Sono stati infatti condannati all'ergastolo i tre lituani responsabili dell'uccisione del 20enne cameriere italiano, avvenuta lo scorso ottobre a Maidstone, nel Kent. (Il Giorno)

I tre sono stati condannati anche per il ferimento ... (Rai News)

Aleksandras Zuravliovas, 26 anni, Saulius Tamoliunas, 24, e Linas Zidonis, 21, sono stati ritenuti colpevoli dell'omicidio di Leotta e del ferimento grave di Alex Galbiati, non colpevole il quarto lituano, Tomas Gelezinis di 31 anni. (ResegoneOnline)

Sono stati condannati tre lituani accusati dell'omicidio in Gran Bretagna di Joele Leotta, il ragazzo italiano di 20 anni ucciso in una brutale aggressione avvenuta lo scorso ottobre nel Kent. (Adnkronos)

Questa la sentenza del tribunale di Latina emessa poco fa per il duplice omicidio di Alessandro Radicioli e Tiziano Marchionne avvenuto in un distributore a Sezze Scalo il 29 ottobre 2012. Venti anni per Maurizio Botticelli. (Latina24ore.it)

I genitori del giovane di Nibionno erano presenti alla lettura del verdetto. (Rai News)